Domanda inserimento di manifestazioni nel calendario delle sagre 2024

Manifestazioni e sagre 2024

Data :

19 dicembre 2023

Domanda inserimento di manifestazioni nel calendario delle sagre 2024
Municipium

Descrizione

Si ricorda che nel rispetto di quanto stabilito dall'articolo 5, comma 1, del "REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLE SAGRE E/ FESTE PAESANE", approvato con Delibera di Consiglio Comunale n.° 44 del 22 novembre 2011, le domande per l’inserimento di manifestazioni nel CALENDARIO DELLE SAGRE E FESTE PAESANE DELL’ANNO 2024, dovranno essere presentate, entro e non oltre il giorno 30 DICEMBRE 2023
 
Si evidenzia il contenuto dell’articolo 6 del Regolamento, sopra richiamato, che stabilisce quanto segue:

“Entro il 31 dicembre di ciascun anno la Giunta Comunale approverà il calendario delle sagre e delle feste paesane che potranno svolgersi durante l’anno successivo. Le feste e/o sagre che non siano inserite nel calendario approvato dalla Giunta Comunale non potranno avere luogo, salvo manifestazioni legate ad eventi del tutto eccezionali, non prevedibili anticipatamente, della durata di un giorno”.
 
Si evidenzia la necessità di attenersi, nell’organizzazione degli eventi, a quanto indicato nella Legge Regionale 23 novembre 2018, n.° 62 – Codice del Commercio, ed in particolare a quanto espresso nell’Art. 52 – Attività temporanea.     

Le domande dovranno essere depositate presso l’Ufficio PROTOCOLLO del Comune di CERRETO GUIDI, Via Vittorio Veneto, 8, nel corrente orario di apertura al pubblico, oppure inviate tramite PEC. 

Si invitano gli interessati a compilare dettagliatamente il modulo e indicare recapiti validi dove l’Ufficio possa inviare tempestivamente segnalazioni e/o chiedere informazioni.

Maggiori dettagli possono essere richiesti attraverso il seguente contatto e-mail v.bonfanti@comune.cerreto-guidi.fi.it  oppure al numero telefonico 0571 906225, in orario d’ufficio.
Municipium

Allegati

Modulo domanda inserimento calendario manifestazioni 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot