Accesso all'informazione

Amministrazione (1)

L'URP, meglio noto come ufficio relazioni con il pubblico, ha il compito primario di agevolare il rapporto tra il Comune e gli utenti.

Servizi (12)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di cambio della domiciliazione delle comunicazioni relative a un procedimento

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso documentale come consigliere comunale

Documenti (19)

Domanda di partecipazione all'Avviso Pubblico "Investimento 1.2 Abilitazione al cloud per le PA locali Comuni (Aprile 2022)".

Vai alla Pagina

Domanda di partecipazione all’Avviso Pubblico “Misura 1.4.4 - SPID CIE - Comuni (Settembre 2022)".

Vai alla Pagina

Domanda di partecipazione all’avviso pubblico "Misura 1.4.1 esperienza del cittadino nei servizi pubblici - comuni (aprile 2022)".

Vivere il comune (1)

Comune

Il Palazzo comunale di Cerreto Guidi è situato in via Vittorio Veneto al numero civico 8. In passato era di proprietà delle famiglie Braccini e Morelli Adimari e solo dal 1920 è diventata la sede del Municipio.