Municipium
Descrizione
Si informano i cittadini che, a seguito di alcuni aggiornamenti normativi, sono intervenute delle modifiche riguardanti l'identificazione digitale tramite CIE ("CIEID").
Nello specifico:
- Chi richiede una nuova CIE e/o rinnova la CIE scaduta, dovrà indicare E-MAIL e NUMERO DI CELLULARE PERSONALI per ottenere le credenziali di attivazione;
- Se in fase di rilascio non sono stati indicati contestualmente E-MAIL e NUMERO DI CELLULARE PERSONALI o se ci sono state modifiche di uno od entrambi i contatti, si prega di completare ed inoltrare all'Ufficio Anagrafe (mail: anagrafe@comune.cerreto-guidi.fi.it) il seguente modulo. Solo a seguito di tale operazione sarà possibile attivare in AUTONOMIA la propria Carta d'Identità elettronica.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Anagrafe ai numeri 0571 906207 o 0571 906245
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Modifiche alla circolazione stradale in occasione del 79° GP
- Riapertura del bando "Libri Gratis" (misura in sostituzione del "Pacchetto scuola")
- Orario di apertura del Comune di Cerreto Guidi: mese di Settembre 2025
- Proroga periodo rischio incendi boschivi fino al 21 Settembre 2025
- 81° Anniversario della Liberazione di Cerreto Guidi
- Settembre Cerretese e Palio del Cerro 2025
- Elezioni regionali del 12 e 13 Ottobre 2025 – Nomina scrutatori di seggio elettorale
- Avviso pubblico collaboratrice/collaboratore amministrativo Centro Studi Bruno Ciari
- Variazioni orarie uffici comunali per il fine settimana di Ferragosto
- Orario di apertura del Comune di Cerreto Guidi: mese di Agosto 2025
Ultimo aggiornamento: 7 agosto 2023, 11:41