Municipium
Descrizione
Si informano i cittadini che, a seguito di alcuni aggiornamenti normativi, sono intervenute delle modifiche riguardanti l'identificazione digitale tramite CIE ("CIEID").
Nello specifico:
- Chi richiede una nuova CIE e/o rinnova la CIE scaduta, dovrà indicare E-MAIL e NUMERO DI CELLULARE PERSONALI per ottenere le credenziali di attivazione;
- Se in fase di rilascio non sono stati indicati contestualmente E-MAIL e NUMERO DI CELLULARE PERSONALI o se ci sono state modifiche di uno od entrambi i contatti, si prega di completare ed inoltrare all'Ufficio Anagrafe (mail: anagrafe@comune.cerreto-guidi.fi.it) il seguente modulo. Solo a seguito di tale operazione sarà possibile attivare in AUTONOMIA la propria Carta d'Identità elettronica.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Anagrafe ai numeri 0571 906207 o 0571 906245
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Modifiche temporanee alla circolazione in strade e aree pubbliche ricadenti nel capoluogo di Cerreto Guidi in occasione delle festività natalizie - 7 ed 8 Dicembre
- Chiusura del Comune di Cerreto Guidi nel giorno 8 Dicembre 2025 - Reperibilità Ufficio di Stato Civile
- Nota informativa IMU 2025
- Proroga del termine per aderire ad eventuali sponsorizzazione di eventi previsti nel programma Via dei Presepi 2025-2026 e l’installazione di luminarie Natalizie
- Orario di apertura del nuovo Archivio Storico Comunale
- Orario di apertura del Comune di Cerreto Guidi: mese di Dicembre 2025
- Interruzione idrica programmata: Giovedì 27 Novembre
- Convocazione del Consiglio comunale per il giorno 27 Novembre 2025
- Avviso pubblico “misure urgenti a sostegno delle comunità e dei territori della Toscana colpiti dagli eventi emergenziali del marzo 2025. Imprese extra-agricole"
- Inaugurazione Archivio Storico Comunale
Ultimo aggiornamento: 7 agosto 2023, 11:41