Una serata nel segno dello scrivere e del leggere. L’appuntamento, alla presenza del Sindaco, Giovedì 6 ottobre alle ore 21,00 in Biblioteca

Ultima modifica 6 ottobre 2022

Conduttrice di laboratori e esperta in scrittura autobiografica, Marta Marconi è la curatrice dell’iniziativa in programma Giovedì 6 ottobre alle ore 21.00  presso la Biblioteca “Emma Perodi” di Cerreto Guidi.
Nel corso della serata, affidate all’Associazione culturale “La Maschera”, si terranno le letture del  Laboratorio di Scrittura Autobiografica e del Circolo della Lettura.

A Cerreto si è infatti formato il Circolo della lettura, nato dall’esigenza di alcuni lettori di stare insieme e condividere letture ed esperienze.
Un appuntamento al mese per scambiare impressioni, suggestioni, emozioni sui libri, per confrontare punti di vista, riflettere, sorridere o commuoversi insieme e accrescere il piacere della lettura.
“Cerreto Circolo della Lettura” è infatti aperto a tutti coloro che intendano condividere la passione per i libri e per la lettura.

All’iniziativa prenderà parte il Sindaco di Cerreto Guidi, Simona Rossetti.
CS_ Scrivere e leggere in Biblioteca 03.10.22
06-10-2022