Sport e musica. Cerreto Guidi sta preparando per Sabato 24 settembre una nuova edizione di “Prova il tuo sport” e “Prova il tuo strumento”

Ultima modifica 13 settembre 2022

Si terrà Sabato 24 Settembre nel centro storico di Cerreto Guidi, dalle ore 15,00 alle ore 19,00, l’edizione 2022 di “Prova il tuo sport” e “Prova il tuo strumento”.
La manifestazione è organizzata dall’Amministrazione comunale con l’obiettivo di promuovere la pratica sportiva e avvicinare i giovani a numerose discipline.
Lo sport si lega a doppio filo con la musica, grazie al coinvolgimento di Mirco Dimitrio e della Scuola di Musica  con i partecipanti che avranno la possibilità di conoscere i vari strumenti classici e moderni.
Nell’occasione, presente il Sindaco di Cerreto Guidi Simona Rossetti e l’assessore allo sport Moreno Costagli, saranno consegnati riconoscimenti ad atleti e società del territorio di Cerreto Guidi che si siano distinti nel corso del 2022 e che sono invitati a segnalare i risultati al seguente indirizzo mail: m.costagli@comune.cerreto-guidi.fi.it
CS_ Cerreto Guidi prepara la festa dello sport e della musica 13.09.22
13-09-2022