Ultima modifica 24 novembre 2021

Le poesie di Giovanni Pezzatini in un libro presentato Sabato 27 novembre alle 17,00 in Biblioteca.

Proseguono le iniziative promosse dall’Amministrazione comunale di Cerreto Guidi nei locali della Biblioteca “Emma Perodi” inaugurata nei mesi scorsi. Sabato 27 novembre alle ore 17.00 vi si terrà la presentazione del libro di poesie ed immagini "Dolce sentire. Parole e immagini di una vita semplice" di Giovanni Pezzatini.

La serata sarà introdotta dal Sindaco di Cerreto Guidi Simona Rossetti, mentre Nicola Baronti presenterà il volume e coordinerà l’iniziativa. I brani scelti saranno letti da Fausto Prestini dell’ Associazione Culturale "La Maschera".

Saranno presenti l’autore e l'editore Fabrizio Mandorlini. L'iniziativa si svolgerà nel rispetto delle vigenti normative anti Covid.

Libro Pezzatini
24-11-2021