Commercio in Rete

Ultima modifica 14 settembre 2023

UNO STRUMENTO PER AIUTARE LE IMPRESE SUL TERRITORIO
Il presente servizio ha come destinatari i cittadini del Comune di  Cerreto Guidi al fine di informarli sulle modalità di vendita delle  attività commerciali presenti sul territorio cerretese che stanno operando con le nuove regole utili a contenere la diffusione del Coronavirus .
 
SE SEI UN'ATTIVITA' COMMERCIALE
Se sei titolare di una o più imprese e/o attività commerciali  all'interno del Comune di Cerreto Guidi e vuoi far conoscere i tuoi  contatti e modalità di vendita, puoi compilare il modulo sotto  riportato.
Una volta inviato il modulo e dopo una verifica da parte dei nostri  uffici, l'attività verrà visualizzata all'interno della macro categoria Commerciale da te scelta.
Il seguente modulo non comporta nessun costo per le attività che  richiederanno l'inserimento all'interno delle liste e assolve l'amministrazione dalle modalità che il titolare utilizzerà per svolgere la propria attività di commercio.
 
 
SE SEI UN CITTADINO
Se sei un cittadino puoi consultare le attivià, gli orari e le modalità di acquisto esplorando le macro categorie commerciali sotto elencate. Le macro categoruie saranno consultabili solo se ci sarano adesioni da parte degli esercenti.
 
Cattura

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot