Rimborso spese di trasporto per gli studenti residenti a Cerreto Guidi

Rimborso spese

12 dicembre 2022

Rimborso spese di trasporto per gli studenti residenti a Cerreto Guidi

Per l’anno scolastico 2022/2023, gli studenti residenti del Comune di Cerreto Guidi che frequentano i primi due anni delle scuole secondarie di 2° grado pubbliche e paritarie e gli studenti che frequentano dal terzo al quinto anno dello stesso ciclo scolastico che siano stati promossi alla classe successiva nell’anno scolastico 2021/2022, possono chiedere il rimborso, in base ai limiti dell’ISEE, delle spese di trasporto per ferrovia o per autobus di linea, dal luogo di residenza al luogo della scuola frequentata, relative al corrente anno scolastico purché tali soggetti siano in possesso dei requisiti di cui al relativo Regolamento Comunale.

La richiesta dovrà essere inviata entro e non oltre il 31 dicembre 2022 tramite la piattaforma SIMEAL al seguente link: https://cerretoguidi.simeal.it/sicare/benvenuto.php
L'accesso avverrà tramite SPID o CNS/TS-CNS/CIE

Per maggiori informazioni è possibile consultare il documento di seguito allegato.

Comunicazione rimborso spese trasporto AS 22-23
Regolamento RIMBORSO SPESE TRASPORTO SUPERIORI