Interruzione idrica programmata: Mercoledì 10 Gennaio 2023

Interruzione idrica

5 gennaio 2024

Interruzione idrica programmata: Mercoledì 10 Gennaio 2023

Acque Spa comunica che per lavori sulla rete idrica nel comune di Vinci, Mercoledì 10 Gennaio, dalle ore 9:00 alle 15:30, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica:

• Via del Torrino
  • Via Provinciale Mercatale (nel tratto compreso tra civici 297-333 e 240-252)
  • Via Ponte Cerretano (quest’ultima nel comune di Cerreto Guidi).
Al contempo, si verificheranno cali di pressione in tutta la zona industriale di Mercatale. Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a esaurirsi in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a Giovedì 11 gennaio, con le stesse modalità.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Interr. idr. 10.01.24