APPUNTAMENTI ESAURITI - Sportello informazioni per i cittadini: Acconto TARI 2023

Sportello TARI 2023

15 maggio 2023

Si comunica che sono esauriti gli appuntamenti disponibili per lo Sportello informazioni di Alia Servizi Ambientali Spa.
Di seguito saranno pubblicati ulteriori aggiornamenti.

Si comunica che, a partire da Sabato 20 Maggio 2023,  Alia Servizi Ambientali Spa sarà in Comune a Cerreto Guidi per lo sportello TARI  a seguito dell’emissione dell'ACCONTO 2023 per le utenze domestiche e non domestiche.
Un addetto di Alia risponderà alle domande relative al pagamento del tributo e sarà disponibile per ogni eventuale richiesta di chiarimento.

Si ricorda che, per accedere ai servizi dello sportello, sarà necessario PRENDERE UN APPUNTAMENTO telefonando al Comune allo 0571 906234, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:45 alle 13:00

Acconto TARI 2023