Approvata la GRADUATORIA DEFINITIVA degli ammessi e esclusi del Fondo Affitti - Anno 2023

Fondo Affitti 2023

30 novembre 2023

È stata approvata la graduatoria definitiva degli ammessi e degli esclusi per l'assegnazione del contributo a integrazione dei canoni di locazione – Fondo Affitti anno 2023.
Di seguiro è possibile consultare la suddetta documentazione.

È stata approvata la graduatoria provvisoria degli ammessi e degli esclusi per l'assegnazione del contributo a integrazione dei canoni di locazione – Fondo Affitti anno 2023.
Gli elenchi saranno visibili da oggi, martedì 10 ottobre 2023 fino al 20 ottobre 2023. Gli interessati che vorranno presentare opposizioni al Presidente della Commissione per la formazione delle graduatorie di ERP, allegando la documentazione utile per il riesame della pratica, potranno farlo entro le 13:00 del 20 ottobre 2023. Per  presentare ricorso è disponibile il modulo scaricabile di seguito.

Per eventuali informazioni o chiarimenti in merito della anzidetta graduatoria, è possibile rivolgersi allo sportello sociale del proprio Comune di residenza.

La graduatoria è inoltre visibile sui siti dei Comuni dell'Empolse Valdelsa.

Graduatoria definitiva - AMMESSI
Graduatoria definitiva - ESCLUSI