Manifestazione d' interesse

8 settembre 2023

Di seguito gli esiti per manifestazione d'interesse in oggetto:

E' stata indetta una manifestazione di interesse riservata alle librerie con codice ateco principale 47.61 domiciliate nella Città Metropolitana di Firenze finalizzata alla costituzione di una lista di librerie per l’affidamento della fornitura di libri destinati alla biblioteca comunale “Emma Perodi” di Cerreto Guidi, da acquistare con specifico contributo del ministero della cultura. Lo scopo principale di suddetta procedura è supportare il libro e la filiera dell’editoria libraria, e in particolare le librerie.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
I Requisiti obbligatori richiesti per l’inserimento nell’elenco sono i seguenti:

• Possesso del codice ATECO 47.61 (oppure, in assenza del Codice ATECO 47.61, gli operatori economici possono partecipare per la fornitura del 30% dell’importo totale sopra indicato);
  • Residenza fiscale e della sede operativa nel territorio della Città Metropolitana di Firenze;

MODALITA’ DI REDAZIONE DELL’ELENCO
L’inserimento nell’elenco sarà ordinato secondo il seguente parametro:

• Tempo massimo di fornitura (recapito presso la biblioteca) dal ricevimento dell’ordine, dichiarato per la fornitura di libri moderni (tipologia varia) in commercio.
    Al criterio sopra riportato sarà assegnato il seguente punteggio:
  • TEMPI DI FORNITURA
    - Da 3 a 4 giorni - Punti 10
    - Da 5 a 10 giorni - Punti 5
    - Da 11 a 20 giorni - Punti 1
    - Oltre 20 giorni non ammissibile - Punti 0

Per maggiori informazioni è possibile consultare la documentazione di seguito allegata.

Manifestazione interesse 2023 per fornitura libri