Iscrizione ai servizi scolastici anno 2024/2025

Iscrizione ai servizi scolastici

23 aprile 2024

Iscrizione ai servizi scolastici anno 2024/2025

Si comunica che, ai fini delle iscrizioni per l'a.s. 2024/2025, dal 1 al 31 Maggio 2024 sarà possibile presentare la relativa richiesta per i seguenti servizi:

• “Refezione Scolastica”,
  • “Trasporto Scolastico”,
  • “Prescuola” e “Postscuola”
Per usufruire dei servizi fin dall’inizio dell’anno scolastico è necessario presentare la domanda entro il 31 maggio 2024.
Dopo la scadenza del termine, per il servizio di “Trasporto scolastico” sarà possibile compilare la domanda solo dal 15 settembre 2024, con inserimento degli alunni nel corso del mese successivo alla presentazione della domanda; dalla data di protocollazione della richiesta, sono necessari circa 7 giorni per la valutazione del nuovo inserimento. Le domande saranno accolte solo nel caso in cui ci siano ancora posti disponibili sugli scuolabus e soltanto se tali nuovi inserimenti non comportino significativi cambiamenti dei percorsi e dei relativi orari.
Il servizio “Trasporto scolastico” verrà organizzato in base agli orari di entrata e di uscita dei vari plessi ed i servizi di andata e ritorno saranno garantiti compatibilmente con i suddetti orari, stabiliti dall’Istituto comprensivo.
Per i servizi di Prescuola e Postscuola sarà possibile effettuare l’iscrizione anche successivamente al 31 maggio, verificando l’effettiva attivazione del servizio nel plesso scolastico frequentato in base al numero di iscrizioni ricevute.
Si  ricorda che le tarriffe per i singoli servizi sono da considerarsi su base mensile.

Per maggiori informazioni circa le modalità di iscrizione alle istituzioni scolastiche, ai relativi servizi e le tariffe si prega di prendere visione della documentazione allegata.

ISCRIZIONI SERVIZI SCOLASTICI 2024_2025
Tariffe prescuola_postscuola_2024