Ordinanza contingibile ed urgente per incendio azienda di pneumatici in via lucchese ad empoli. disposizioni precauzionali per la tutela della salute pubblica.

Precauzioni causa incendio

18 novembre 2023

Con ordinanza contingibile ed urgente n. 58 del 18/11/2023 è stato disposto in via cautelativa, fino a nuove disposizioni, a tutti i cittadini residenti nel territorio comunale di chiudere le finestre di non esporsi ai fumi generati a seguito dell'incendio alla Pneuservice (ove questi interessassero l’intorno territoriale di Cerreto Guidi).

Di seguito il provvedimento in oggetto:

Un vasto incendio e’ scoppiato alla Pneuservice, in via Lucchese ad Empoli. I vigili del fuoco e tutti i mezzi sono sul posto per domare le fiamme.

Si consiglia  tuttavia la massima cautela, e vista la vicinanza dell’accaduto al Comune di Cerreto Guidi, si raccomanda di tenere le finestre di casa chiuse.