Corsi gratuiti di lingua italiana per stranieri

Corsi gratuiti di lingua italiana

4 aprile 2024

Corsi gratuiti di lingua italiana per stranieri

Si informa che a partire da martedì 16 Aprile (con le modalità indicate nel materiale allegato) si terranno i corsi di lingua italiana per cittadini stranieri.

L'Associazione Arturo, con finanziamento della Società della Salute Empolese-Valdarno-Valdelsa, realizza i corsi di lingua italiana per il periodo 2022-2025 in tutto il territorio dell'ex ASL11, in partnerariato con ASEV che invece si occupa della mediazione linguistica.

Nel Comune di Cerreto Guidi è stata prevista un' articolazione in due percorsi: uno serale (20.30 - 22.30) a Stabbia, nei locali della Pubblica Assistenza, e uno pomeridiano a Cerreto Guidi, nella Sala "Emma Perodi", all'interno del Centro culturale "Santi Saccenti", in Via Vittorio Veneto n.° 11, dove si trova anche la Biblioteca comunale, a partire da martedì 16 aprile (con  termine martedì 11 giugno) in orario 14.00 - 16.00.

Gli orari proposti e le sedi mirano ad offrire un opportunità di partecipazione al maggior numero di persone e a favorire la partecipazione al corso di chi ha figli a scuola fino alle 16.

Per informazioni e iscrizioni le persone interessate possono:
scrivere all'indirizzo email iscrizioni@associazionearturo.it
telefonare al numero 388 9552879