Aggiornamento elenco zonale delle educatrici e degli educatori per prestazioni di tipo privato

Selezione educatori privati

8 maggio 2023

La Conferenza Zonale per l’Educazione e l‘Istruzione dell’Empolese Valdelsa, in data 26 luglio 2022, ha deliberato di impiegare una parte delle risorse PEZ 2022/2023, al finanziamento della formazione di educatori in possesso dei titoli previsti dal DPGR 41/r del 2013 e ss.mm.ii. al fine di dare seguito all’aggiornamento previsto all’interno dell’Avviso pubblico, pubblicato in data 14 febbraio 2022, per la costituzione di un Elenco Zonale di educatrici/ori a disposizione delle famiglie per prestazioni di tipo privato. Dando seguito a quanto previsto dal suddetto Avviso, è indetto l’Aggiornamento dell’Elenco Zonale degli educatrici/ori per prestazioni di tipo privato, al fine di fornire ai genitori un supporto nella gestione della famiglia e sostegno nella cura dei figli.
I soggetti interessati, aventi i requisiti richiesti, potranno presentare domanda di iscrizione all’Elenco zonale degli educatori d’infanzia entro la data del 21 maggio 2023.

Per maggiori infromazioni è possibile consultare la documentazione di seguito allegata

Avviso Aggiornamento Elenco zonale educatori maggio 2023
Fac simile di domanda aggiornata